A Vitrum 2019, il nuovo impianto Triulzi per il vetro curvo simmetrico/asimmetrico

TRIULZI CESARE SPECIAL EQUIPMENTS lancia la nuova lavatrice per il trattamento del vetro curvo simmetrico e asimmetrico/curvo: SURF. Brevettata e di ultima generazione, è in grado di soddisfare ogni esigenza di lavaggio e asciugatura dei vetri curvi.

Tutta in acciaio inox , SURF ha un design innovativo, elegante ed essenziale, con una struttura a pannelli, perfettamente chiusa e coibentata, e risponde ai più elevati standard di qualità, durata e affidabilità.
Il lavaggio è composto da un unico circuito completo con spazzole per il lavaggio delle due facce della lastra ed è completato da una vasca di “easy-maintenance”, per facilitare tutte le operazioni di pulizia e di ispezione.
L’asciugatura avviene mediante soffianti che regolano automaticamente la distanza in funzione dello spessore, ed evitano eventuali gocce residue lungo i bordi del vetro.

Dotata di un kit 4.0 che prevede:
• Teleservice collegato alla sede TRIULZI per monitorare e intervenire su tutte le parti di automazione della linea
• gestione e controllo sulla qualità e la temperatura dell’acqua
• registrazione ed esportazione dei dati su files
Ogni impianto è specificamente elaborato per rispondere a ogni singola esigenza del cliente, il team Triulzi studia fianco a fianco con l’utilizzatore, la migliore soluzione, progetta e costruisce il vostro SURF.