Aldo Faccenda nuovo presidente di Vitrum; Dino Zandonella necca e cinzia schiatti alla vice presidenza

Ottobre 2014
Milano, 8 Ottobre 2014. Vitrum annuncia la nomina a Presidente di Aldo Faccenda.

Già Vice Presidente di Vitrum dal 2012, Aldo Faccenda assume la guida di Vitrum per proseguire con passo deciso sulla strada tracciata verso la XIX edizione del Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; del vetro e dei prodotti per l’industria – in agenda a Milano dal 6 al 9 ottobre 2015.

Consigliere di Amministrazione di Bottero SpA, prima azienda in Italia e nel mondo a offrire esperienza ed alta tecnologia in tutti i campi della lavorazione del vetro, Aldo Faccenda è personalità di spicco del mondo del vetro, attivo sia a livello nazionale che internazionale per la crescita del settore e per la promozione della tecnologia italiana. Commenta così la nuova nomina e le nuove responsabilità: “Vitrum è una struttura perfettamente organizzata ed efficiente, concentrerò tutte le mie energie nel proseguire lo splendido lavoro fatto fino ad ora da chi mi ha preceduto. Siamo già partiti fin da subito a pieno regime, senza perdere nemmeno un secondo: in occasione di Glasstec contiamo già di mettere importanti tasselli nel mosaico che andrà a comporre Vitrum 2015.”

Ad Aldo Faccenda nel ruolo di Vice Presidente di Vitrum fin qui ricoperto, succede Dino Zandonella Necca: è da tempo membro del Consiglio di Amministrazione di Vitrum e General Manager di ADI, eccellenza tecnologica nella produzione di utensili diamantati per l’industria del vetro, molto apprezzata in Italia e all’estero. A Dino Zandonella Necca la particolare delega ai Rapporti con la Stampa.

Viene confermata alla Vice Presidenza di Vitrum anche Cinzia Schiatti, indiscutibile punto di riferimento per il settore industriale italiano legato al vetro, fin dall’inizio della carriera impegnata nelle attività promosse da Gimav di cui dal 2008 ricopre la carica di Presidente.