Dino Zandonella necca e’ il nuovo presidente di Vitrum

Aprile 2015

Da lunedì 20 aprile il Dr. Ing. Dino Zandonella Necca ha assunto la Presidenza di Vitrum, il Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti per l’industria, in agenda a Milano dal 6 al 9 ottobre 2015.
Alla Vice Presidenza il Dr. Aldo Faccenda (Bottero Spa) e la Signora Cinzia Schiatti (Schiatti Angelo Srl), storici punti di riferimento per il settore industriale italiano legato al vetro.

Già Vice Presidente di Vitrum dallo scorso anno, e da tempo membro del Consiglio di Amministrazione della società che gestisce il Salone, Dino Zandonella Necca è conosciuto a livello internazionale come una personalità di spicco del mondo del vetro per le diverse attività intraprese all’interno di Vitrum, Gimav e in qualità di GM e CEO di ADI SpA, eccellenza tecnologica nella produzione di utensili diamantati per l’industria del vetro, della pietra, della ceramica e meccanica, molto apprezzata in Italia e all’estero.

Innovazione ed avanguardia tecnologica nella lavorazione del vetro e delle sue numerose applicazioni sono i pilastri su cui si baseranno la prossima edizione di Vitrum e l’attività stessa di Dino Zandonella Necca, in perfetta continuità con chi lo ha preceduto: “Non si cambia rotta, continuiamo sul percorso verso Vitrum 2015 tracciato lo scorso anno in perfetta collegialità con i membri del Consiglio – ha dichiarato il neo Presidente – Vogliamo portare avanti tutte le attività sinergiche necessarie a sostenere il nostro settore, altamente specializzato e fortemente tecnologico, con tutta l’importanza che si merita”.

“L’edizione di quest’anno del Salone sarà particolarmente importante, data la concomitanza con Expo Milano 2015 che porterà l’attenzione mondiale su Milano – ha continuato Dino Zandonella Necca – Ma non solo, le attività collaterali a Vitrum, come il Convegno A.T.I.V. e i progetti speciali di forte impatto culturale che accompagneranno i quattro giorni di fiera, permetteranno a chi visiterà Vitrum di acquisire un ricco bagaglio derivante dall’incontro di nuove idee e tecnologie, applicazioni e macchinari innovativi, e importanti aspetti creativi e culturali legati al vetro”.

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano