Durante Vitrum 2017 il seminario per scoprire tutte le opportunità del piano industria 4.0 offerte al mercato italiano

01 settembre 2017

Si svolgerà il 3 ottobre, dalle 14.30 alle 17.00, il Seminario “Incentivi per il rinnovo del parco macchine” organizzato da Vitrum in collaborazione con Gimav, l’Associazione italiana dei produttori di macchine, impianti, prodotti speciali e accessori per la lavorazione del vetro.

Il Seminario si terrà nel corso della ventesima edizione della Fiera di Settore, presso i Padiglioni 5 e 7 di Fiera Milano Rho, e rappresenterà l’occasione per analizzare in modo concreto gli importanti strumenti governativi messi a disposizione delle Imprese attraverso la Legge di Bilancio 2017 e il Piano Industria 4.0. Tali misure sono pensate per sostenere le PMI italiane nel loro percorso di ampliamento e rinnovamento delle proprie infrastrutture produttive: un passo, come dimostrano i dati, imprescindibile per mantenere alto il livello di competitività sui contesti internazionali. In particolare verranno analizzati Nuova Sabatini, SuperAmmortamento, IperAmmortamento e Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo.

Durante i lavori verrà consegnata a tutti i partecipanti una scheda riassuntiva dei principali strumenti illustrati.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti gli Operatori, previa registrazione all’indirizzo https://goo.gl/forms/3XkRmSnQPFi2yAl22.

E’ possibile richiedere il proprio pass gratuito per accedere alla Fiera all’indirizzo http://ticketonline.fieramilano.it/vitrum/2017/mobile/op/index.jsp?lang=it&ref=VitrumCS