Il 30 convegno ativ a Vitrum 2015

Ottobre 2015

E’ in programma per giovedì 8 ottobre il 30° Convegno Annuale A.T.I.V. “Advances in Glass Processes: Key innovation topics in hollow and flat glass” organizzato dall’Associazione Tecnici Italiani del Vetro (A.T.I.V.) in partnership con Vitrum e con il patrocinio dell’ICE (l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).
Aziende, Centri di ricerca e Università illustreranno in una giornata dedicata all’innovazione l’avanguardia tecnologica in termini di processo e di prodotto nel mondo del vetro piano e cavo.
Una Commissione Tecnica composta da Alessandro Bandini (Presidente di A.T.I.V.), Alberto Biavati (Bormioli Rocco S.p.A.), Gianni Royer Carfagni (Università di Parma), Piero Ercole (A.T.I.V. Past President), Antonio Occhiuzzi (CNR – ITC) ha selezionato relatori provenienti dal mondo industriale e accademico di livello internazionale, che presenteranno ad un pubblico qualificato le più sofisticate tecnologie applicate al vetro, con un particolare occhio di riguardo per l’efficienza produttiva, il risparmio energetico, la sicurezza e la resistenza di prodotto.

Per tutte le informazioni sul programma e su come partecipare al Convegno: www.ativ-online.it

30° Convegno Annuale A.T.I.V.
Advances in Glass Processes: Key innovation topics in hollow and flat glass

8 ottobre 2015 – h. 9.45 – 18.00
Centro Servizi-Congressi – Sala Aquarius
Milano Fiera – Rho
(Porta Sud)

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano