Innovazione, tecnologia, architettura, design e cultura: le parole chiave di Vitrum 2015

9 ottobre 2015

Si è conclusa oggi la XIX edizione di Vitrum 2015, l’appuntamento italiano dedicato al mondo del vetro. 347 espositori su circa 20.000 metri quadrati di superficie espositiva netta hanno potuto presentare ad un pubblico altamente qualificato i prodotti più innovativi messi a punto negli ultimi mesi.

“L’edizione 2015 di Vitrum è stata un lavoro di squadra, all’insegna della collaborazione con le tante realtà che animano il settore – conferma Dino Zandonella Necca, Presidente di Vitrum – Ne sono un esempio gli eventi speciali organizzati per i quattro giorni di fiera nati grazie alle numerose partnership a cui abbiamo lavorato fin dallo scorso anno. Il percorso espositivo GLASS. THE GREAT UNEXPECTED, il 30° Convegno A.T.I.V. e tutte le altre iniziative che hanno riscosso l’apprezzamento di visitatori ed espositori, hanno dato risalto all’eccellenza produttiva, tecnologica e culturale legata alla lavorazione del vetro, da sempre al centro di Vitrum.”

Tutti gli espositori, provenienti da 25 paesi differenti, hanno potuto ottimizzare le proprie opportunità di business attraverso incontri B2B con buyer arrivati da tutto il mondo, confermando Vitrum come uno degli appuntamenti più attesi e specializzati del settore.

Appuntamento allora a Vitrum 2017.

Le interviste con i protagonisti: http://www.glassinitstyle.com/it/category/video-it/vitrum-channel/

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano