Matchmaking a Vitrum 2015

Settembre 2015

Vitrum mette a disposizione di espositori e visitatori un servizio innovativo per intensificare e ottimizzare le occasioni di business durante i quattro giorni di fiera.

Il Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro – in agenda dal 6 al 9 ottobre nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho – dà un ulteriore supporto agli operatori di settore nell’organizzare prima dell’inizio del Salone incontri B2B direttamente in fiera.
Un modo semplice e veloce per programmare e preparare al meglio la propria visita a Vitrum 2015.

Grazie alla piattaforma MatchMaking in modo totalmente gratuito è ora possibile per i professionisti internazionali in arrivo a Milano ricercare tra le categorie merceologiche di interesse le aziende presenti in fiera, scoprire nuove opportunità e pianificare gli incontri durante i quattro giorni di fiera.

Tutti i visitatori e gli espositori di Vitrum 2015, una volta registrati sul sito www.vitrum-milano.com, riceveranno una mail per accedere a questo servizio.

Vitrum diventa ancora di più un appuntamento irrinunciabile, dove domanda e offerta possono incontrarsi e sfruttare al massimo tutte le opportunità offerte da un meeting internazionale di primo piano.

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano