Sono aperte le registrazioni per gli espositori a Vitrum 2015

Gennaio 2015

Dai primi giorni di gennaio le imprese che operano del mondo del vetro possono registrarsi on-line per partecipare alla XIX edizione di Vitrum, Salone Internazionale delle Macchine, attrezzature e impianti del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati per l’industria, in agenda dal 6 al 9 Ottobre 2015 nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

Vitrum è diventato negli anni un punto di riferimento indiscusso per un pubblico selezionato e interessato alla produzione di qualità, come dimostrano le ultime edizioni che hanno visto la partecipazione dei maggiori player del settore, di espositori provenienti da 28 paesi differenti e di più di 20.000 visitatori (di cui più del 50% stranieri).

L’edizione 2015 del Salone darà modo alle più importanti realtà del mondo del vetro di presentare ad operatori qualificati le tecnologie e darà spazio all’innovazione, al design, all’architettura e ai nuovi materiali anche in un ricco programma di eventi collaterali. Si parlerà inoltre di TCO (Total Costo of Ownership) e di come una scelta consapevole degli impianti di produzione possa rappresentare un vantaggio competitivo per il mondo industriale.

Vitrum 2015 sarà un’edizione speciale anche per la straordinaria coincidenza con Expo 2015, l’Esposizione Universale di Milano, che ad Ottobre toccherà l’apice della propria attività, nell’ultimo mese di svolgimento. Expo 2015, con il tema scelto “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e con in un sito espositivo facilmente raggiungibile da Vitrum, darà l’occasione per vivere un’esperienza unica legata ai sapori e alle tradizioni del mondo.

I formulari ufficiali per l’iscrizione alla diciannovesima edizione di Vitrum, sono già on-line, al link http://applicationform.vitrum-milano.com/ .

Chi esporrà a Vitrum potrà inoltre contare su un supporto nella ricerca della sistemazione più adatta per il proprio soggiorno a Milano, da prenotare con anticipo data la concomitanza con Expo. Tutte le informazioni sono disponibili al link https://www.vitrum-milano.com/hotel-eristoranti/ .

“Sarà un anno unico – conferma Renata Gaffo, Direttore di Vitrum – Un anno di novità e di innovazione. Un anno in cui essere presenti a Vitrum significherà far parte di quell’evento straordinario e irripetibile che è Expo 2015”.

www.vitrum-milano.com

Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano

Twitter: https://twitter.com/vitrummilano