Sono ufficialmente aperte le vendite di Vitrum 2017

21 novembre 2016

Tutto è pronto per la prossima edizione del Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro, che si terrà a Fiera Milano Rho dal 3 al 6 ottobre 2017.

Grandi novità per l’edizione 2017 di Vitrum, a partire dai nuovi padiglioni che accoglieranno Espositori e Visitatori: la Fiera si svolgerà infatti a Fiera Milano Rho nei padiglioni 5 e 7, ancora più comodi da raggiungere dall’ingresso del quartiere fieristico, dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana, e a pochi passi dal Centro Servizi presso cui si svolgeranno gli eventi collaterali.

Tutta l’area espositiva sarà coperta dalla connessione wi-fi gratuita a disposizione delle Aziende e del pubblico.

Molteplici i vantaggi per gli Espositori, che avranno a loro disposizione tariffe di estrema convenienza e un importante sconto sui metri quadri addizionali rispetto a quelli occupati nell’edizione 2015.

Potranno inoltre utilizzare gratuitamente l’app e-Contact per la raccolta dei dati dei Visitatori, un grande valore aggiunto che consente di creare con semplicità e immediatezza il database dei contatti commerciali.

Nel corso delle giornate di Fiera verranno inoltre organizzati seminari e workshop su temi d’interesse per il settore, come gli incentivi governativi a disposizione delle Imprese italiane per il rinnovo del parco macchine e le normative tecniche di settore.

Le Aziende produttrici stanno ricevendo in questi giorni la nuova brochure di presentazione che illustra le principali caratteristiche di Vitrum 2017, ed è già possibile compilare il modulo di adesione sul sito Vitrum, all’indirizzo http://applicationform.vitrum-milano.com

La macchina organizzativa scalda i motori per questa nuova, entusiasmante edizione, che porterà sotto i riflettori di Fiera Milano Rho il multiforme mondo del Vetro con le sue innovazioni e le sue eccellenze, in una quattro giorni di confronto e crescita reciproca.

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano