Ufficiali le date di Vitrum 2015

Giugno 2014
L’appuntamento italiano con il mondo del vetro si terrà dal 6 al 9 ottobre 2015 presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho. Protagoniste dell’evento, giunto alla sua XIX edizione, saranno le proposte più innovative a livello internazionale nei settori del vetro industriale, del vetro per l’edilizia, per l’arredamento e per la casa.

Il 2015 è un anno importante per l’Italia: grazie ad Expo 2015, Milano sarà al centro dell’attenzione mondiale e accoglierà milioni di visitatori curiosi di conoscere ed apprezzare le eccellenze italiane ed estere in un contesto unico.
In questo scenario si muoverà Vitrum, l’evento internazionale che è stato capace di attirare nelle ultime edizioni oltre 20.000 visitatori. Gli espositori potranno quindi sfruttare l’occasione per avvicinare un pubblico ampio e qualificato, in un contesto ricco di proposte ed eventi in perfetto Italian style.

Un occhio di riguardo sarà rivolto alle eccellenze Made in Italy del settore, che già nella precedente edizione di Vitrum sono arrivate ad occupare circa il 70% dell’area espositiva: sono le aziende italiane che hanno portato l’Italia ad essere considerata leader internazionale dell’intero comparto.