Vitrum 2011 apre le pre-registrazioni on-line

Marzo 2011
VITRUM 2011 APRE LE PRE-REGISTRAZIONI ON-LINE

Partecipare a Vitrum 2011 diventa ancora più semplice. Sono infatti aperte le pre-registrazioni on-line per visitare la XVII edizione del Salone biennale internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; del vetro e dei prodotti trasformati per l’industria – in agenda a Milano dal 26 al 29 Ottobre 2011.
Basterà compilare il breve modulo di iscrizione direttamente dal sito www.vitrum-milano.it e si otterrà via e-mail la conferma dell’accredito e uno speciale codice a barre con cui ritirare in fiera presso la biglietteria la tessera di accesso personalizzata.
L’ingresso a Vitrum, da sempre gratuito, sarà in questo modo più facile evitando code e lunghe attese, e permetterà a tutti i visitatori di ammirare le ultime tecnologie produttive del comparto del vetro piano e cavo, parlare con i leader del settore e incontrare i professionisti del vetro di tutto il mondo.
Ma non solo, usufruire dell’accredito on-line presenterà ulteriori vantaggi. Dopo la registrazione ogni visitatore riceverà via mail da Vitrum una proposta personalizzata per viaggio e pernottamento durante i giorni della fiera o per soggiornare nelle migliori e più rinomate località turistiche italiane, che potrà acquistare grazie alla speciale convenzione con l’agenzia viaggi Ventana Business Travel & Hospitality Centre.
Vitrum cerca così di rendere più semplice la vita ai visitatori di tutto il mondo e più piacevole la loro permanenza in Italia.