Vitrum 2015

Ottobre 2014
Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; del vetro e dei prodotti per l’industria.

L’industria del vetro internazionale si darà appuntamento a Milano dal 6 al 9 ottobre 2015 presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.
Importante luogo d’incontro dei decision makers del mondo del vetro giunto alla XIX edizione, Vitrum 2015 avrà come parole chiave innovazione e tecnologia: verranno infatti proposte le principali novità produttive dell’industria mondiale del vetro con un particolare occhio di riguardo verso le più innovative applicazioni del vetro piano e del vetro cavo.
Protagoniste di Vitrum 2015 saranno quindi le ultime novità nei settori del vetro industriale, del vetro per l’edilizia, per l’arredamento e per la casa.

Come testimoniato da espositori e visitatori di Vitrum 2013, il Salone diventa sempre più un punto di riferimento indiscutibile per un pubblico selezionato e interessato alla produzione di qualità: più di 20.000 visitatori registrati nelle ultime edizioni, oltre i 29.000 nel 2013 grazie anche alla partnership con la contemporanea fiera Mecha-Tronika, un incremento dei visitatori stranieri per la prima volta superiori agli italiani nel 2013, ed espositori provenienti da 28 paesi differenti. Vitrum è quindi in grado di offrire importanti occasioni di business agli operatori del settore che potranno sfruttare l’edizione 2015 per avvicinare un pubblico ampio e qualificato, in un contesto ricco di proposte ed eventi in perfetto Italian style.