Vitrum 2017: grande interesse da parte del pubblico internazionale

26 ottobre 2016

Le novità della prossima edizione della fiera presentate a Glasstec e Glassbuild America 2016

E’ iniziata a Glasstec 2016 e quindi proseguita a GlassBuild America 2016 la promozione di Vitrum 2017 agli Operatori internazionali.

Tangibile l’interesse che destano le principali novità dell’edizione del prossimo anno.

Un format completamente rinnovato che punta ad aumentare sensibilmente il numero di macchinari e di soluzioni innovative presentati in Fiera, seminari e convegni per operatori e professionisti, incontri b2b, la presenza di ancora più esponenti del Vetro Cavo, i due nuovi padiglioni espositivi più semplici da raggiungere, il forte coinvolgimento delle Associazioni internazionali: questi i principali punti di forza di Vitrum 2017.

“Siamo certi che il prossimo anno Vitrum sarà ancora più vicina alle aspettative di Visitatori ed Espositori.” – afferma il Presidente Dino Zandonella Necca – ”I segnali di miglioramento del contesto socio-economico mondiale e i ritmi incalzanti a cui si susseguono le innovazioni nel settore della lavorazione del Vetro rappresentano due presupposti estremamente positivi per l’ottima riuscita della Fiera.

Non solo: già dalle primissime fasi organizzative abbiamo coinvolto attivamente le Associazioni internazionali del comparto, al fine di costruire insieme a loro un evento che risponda al meglio alle esigenze dei loro Soci, siano questi Aziende, operatori o professionisti del Vetro. Saranno inoltre molteplici le opportunità di business collaterali, che vanno dai workshop tecnici agli incontri individuali, dai meeting pianificabili con il sistema di match-making presso gli stand alle attività leisure che puntano a far vivere nel migliore dei modi l’Italian way of life. Per Vitrum 2017 abbiamo inoltre puntato a formule più convenienti per gli Espositori, offrendo una posizione più semplice da raggiungere all’interno di Fiera Milano Rho.

Noi siamo pronti a vivere con entusiasmo questi mesi che ci separano dall’appuntamento di ottobre 2017, certi di offrire a tutto il mondo del Vetro una nuova straordinaria opportunità d’incontro e di confronto sulle soluzioni e le innovazioni del settore.”

www.vitrum-milano.com
Facebook: https://it-it.facebook.com/VitrumMilano
Twitter: https://twitter.com/vitrummilano