Vitrum 2019: avviate le vendite

E’ ufficialmente partita la vendita degli spazi per l’edizione 2019 del Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature e impianti del vetro, in programma a Fiera Milano Rho dall’1 al 4 ottobre 2019 nei padiglioni 5 e 7.

Le Aziende produttrici di macchinari, prodotti speciali e accessori per la lavorazione del vetro di tutto il mondo stanno ricevendo in questi giorni via mail le istruzioni per aderire a Vitrum 2019.

Ottimi i primissimi riscontri, con i 1.000mq raggiunti in meno di 24 ore e i 2.100mq superati in meno di 48 ore. Risultati, questi, che rafforzano il già positivo sentiment verso Vitrum 2019.
Assoluta novità di questa edizione, gli apprezzatissimi 12 Vitrum Specialized che caratterizzano gli interessi dei Visitatori e consentono loro di ottimizzare la pianificazione della presenza in Fiera, oltre a garantire la massima visibilità agli Espositori.
Le Aziende potranno definire in modo semplice la loro adesione, grazie alle tariffe chiare ed estremamente convenienti e agli sconti per quanti decideranno di incrementare l’area espositiva rispetto all’edizione 2017.
Già definita anche la lunga lista di servizi gratuiti e a pagamento pensati per la più efficace promozione della presenza in Fiera, illustrati anche nella nuova brochure dei servizi, accessibile al link
https://www.vitrum-milano.com/website/wp-content/uploads/2018/10/PresentazioneServiziVitrum-2019_IT.pdf

A integrare il panorama di novità per l’edizione 2019 l’Area Agenti e Rappresentanti, una nuova opportunità di business e di sviluppo dei mercati internazionali.
I 4 giorni di Fiera saranno inoltre arricchiti da seminari di approfondimento e workshop destinati agli Operatori su vari temi di interesse generale e specifico, oltre che dalla predisposizione di nuove aree d’incontro dove organizzare incontri b2b per un’esperienza di business a 360°.
Si conferma inoltre la presenza di una numerosa delegazione di top Buyer internazionali, grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE Agenzia.
Già attive inoltre le collaborazioni volte a semplificare l’organizzazione dei viaggi a Milano, grazie alle soluzioni offerte da Micodmc e NH Hotel.

Vitrum 2019 si prospetta come un partecipato evento le cui novità daranno risalto alle ultime tendenze ed eccellenze che gravitano intorno al settore del vetro, presentandosi come un’innovativa vetrina sul mondo per tutti gli Operatori di Settore.

https://www.vitrum-milano.com