VITRUM 2021, aperte le vendite: i primi segnali positivi confermano VITRUM evento chiave a livello internazionale

È ora possibile prenotare il proprio spazio per VITRUM 2021, il Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature e impianti del vetro, evento che si svolgerà dal 5 all’8 ottobre presso i padiglioni 22 e 24 di Fiera Milano Rho, in concomitanza con EMO, la mondiale della macchina utensile.

L’apertura delle vendite per VITRUM ha dato subito segnali positivi che, a fronte delle circostanze, testimoniano ancora una volta che le Aziende credono nella manifestazione e che presenteranno nel 2021 le loro migliori tecnologie durante l’evento italiano.

VITRUM 2021 sarà caratterizzato da novità sia nel quartiere fieristico sia nella città di Milano.

Saranno infatti presenti delle aree tematiche, evoluzioni concrete degli Specialized già rodati, all’interno dei padiglioni.

La fiera sarà inoltre una vetrina importante per tutta la filiera del vetro, partendo dal macchinario per arrivare al prodotto finito, e viceversa. Per questo motivo abbiamo avviato il progetto GLASS IS… le qualities del vetro, per mettere in evidenza le qualità del vetro e del prodotto finito che definiscono la produzione di alto livello che da sempre caratterizza l’industria che espone alla manifestazione italiana.

La città di Milano diventerà invece palcoscenico della GLASS WEEK, una serie di eventi che porterà VITRUM tra le strade e i palazzi del capoluogo lombardo, il cui skyline, ancora in piena trasformazione, si è di recente arricchito di nuovi palazzi con una predominanza sempre maggiore del vetro.

Per tutti gli Espositori è a disposizione la brochure illustrativa dei servizi dedicati raggiungibile al link https://www.vitrum-milano.com/website/wp-content/uploads/2020/11/Presentazione-Servizi-Vitrum-2021_IT.pdf

È inoltre possibile per Aziende interessate usufruire dei nuovi pacchetti sponsor dedicati alla promozione e crescita dell’evento GLASS WEEK. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa.