Se non visualizzi correttamente questo messaggio Clicca qui

Il mondo del vetro si riunirà a Milano dal 3 al 6 ottobre 2017 per la ventesima edizione di Vitrum, il Salone internazionale biennale specializzato delle macchine, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro piano e cavo.

“Stiamo vivendo un momento positivo per l’industria del vetro, in cui si aprono numerose nuove opportunità. Stiamo lavorando per rendere Vitrum il luogo d’incontro ideale per tutti gli operatori del settore: professionisti e buyer, ingegneri, architetti e designer, centri di ricerca e mondo accademico, associazioni culturali.

Siamo impegnati nello sviluppo di nuove sinergie con tutte le realtà che animano questo settore, sia da un punto di vista produttivo sia da un punto di vista tecnico- scientifico.

Il nostro obiettivo è quello di offrire le migliori occasioni di business alle aziende che vivranno insieme a noi i quattro giorni di Vitrum e promuovere quella cultura legata al vetro capace di regalare uno sguardo sul futuro del comparto attraverso la ricerca e l’innovazione, con una particolare attenzione per le potenzialità creative di questo prezioso materiale”.

Dino Zandonella Necca – Presidente Vitrum

Segno positivo per le vendite di Vitrum 2017.

Gli Espositori rispondono con entusiasmo alle novità dell’appuntamento di ottobre.

Scopri sulla brochure di Vitrum tutte le novità dell’edizione 2017.

Le vendite di Vitrum sono aperte.

Grandi novità per l’edizione 2017 di Vitrum, a partire dai nuovi padiglioni che accoglieranno Espositori e Visitatori: la Fiera si svolgerà infatti a Fiera Milano Rho nei padiglioni 5 e 7, ancora più comodi da raggiungere dall’ingresso del quartiere fieristico, dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana, e a pochi passi dal Centro Servizi presso cui si svolgeranno gli eventi collaterali.

I servizi per gli Espositori.

Scopri tutte le facilitazioni e i nuovissimi strumenti di supporto per rendere ancora più visibile la presenza in Fiera.

Le novità per il 2017.

I nuovi servizi a valore aggiunto per gli espositori e i seminari per gli operatori rendono ancora più attrattiva la ventesima edizione della Fiera destinata al mondo del vetro.

 

Per non ricevere altre comunicazioni Clicca qui

[[tracking_beacon]]