Se non visualizzi correttamente questo messaggio Clicca qui

Fervono i lavori per Vitrum 2017, a Milano dal 3 al 6 ottobre 2017.

“Quest’anno Vitrum giunge alla sua ventesima edizione, un traguardo importante, ma per noi rappresenta anche l’anno zero, e in questo senso ancora più di sempre non abbiamo lasciato nulla al caso. Il Salone internazionale del vetro di Milano è storicamente una fiera in cui innovazione, tecnologia, ma anche cultura, storia e arte hanno stretto un forte connubio. Sono molte le aziende provenienti da tutto il mondo che puntano proprio su Vitrum per presentare le loro ultime novità e le loro anteprime.

Vi aspettiamo con entusiasmo, convinti che partecipare a Vitrum 2017 sarà, ancora più di sempre, un’occasione imperdibile di confronto e crescita, una full-immersion in tutto quanto c’è da scoprire nel mondo del vetro.”

Dino Zandonella Necca – Presidente Vitrum

E’ ora possibile per i Visitatori registrarsi on-line!

Compilando il breve modulo disponibile all’indirizzo http://ticketonline.fieramilano.it/vitrum/2017/
mobile/op/index.jsp?lang=it
è possibile ricevere immediatamente nella propria mail il pass per accedere gratuitamente alla Fiera

La ventesima edizione di Vitrum è completamente rinnovata, e oltre al meglio del Settore offre un’ampia gamma di eventi e attività collaterali mai organizzati in precedenza, ad aumentare il valore aggiunto dato dalla partecipazione alla Fiera.

Vitrum è sempre più internazionale.

Belgio, Cina, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Rep. Ceca, Russia, San Marino, Spagna, Stati Uniti, Turchia: Espositori da 18 Paesi con la gamma più ampia di proposte per tutti i comparti - costruzioni, vetro industriale, arredamento, casa, automotive, vetro cavo in tutte le sue coniugazioni (farmaceutico, contenitori, tableware, bottiglie, ....).
Le soluzioni più innovative e le declinazioni Industria 4.0 del meglio di ogni lavorazione esposte nella nuova location dei padiglioni 5 e 7, totalmente coperti dal wi-fi gratuito e ancora più comodi da raggiungere sia dalla Metro e dalla Ferrovia, sia da Porta Sud, adiacenti al Centro Servizi, sede dei Seminari.

Preparate le agende!

Ricco il calendario degli eventi collaterali che si svolgeranno nel Centro Servizi adiacente ai padiglioni di Fiera.

Si parte il 3 ottobre nel pomeriggio con il Seminario per il mercato italiano sugli incentivi per il rinnovo del parco macchine previsti dal Piano Industria 4.0: un’occasione per approfondire le opportunità offerte da Super e IperAmmortamento, da Nuova Sabatini e dal Credito d’Imposta Ricerca e Sviluppo.

Il 4 ottobre sarà invece il momento di fare un tuffo nell’innovazione, con il Seminario “What’s hot in glass processing”, una full immersion nelle più interessanti proposte sul panorama internazionale.

Il 5 ottobre, grazie alla collaborazione con Assovetro, si svolgerà un altro incontro dedicato al mercato italiano, “I prodotti vetrari per l’edilizia”, pensato per Architetti, Ingegneri e progettisti, oltre che per gli Operatori del comparto.

La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita e libera fino a esaurimento dei posti disponibili.

Organizza la tua visita

Se non vuoi perdere l’occasione di approfittare della visita a Vitrum 2017 per vivere l’esperienza Italia, puoi usufruire dei servizi professionali di MicoDMC per organizzare al meglio il proprio viaggio. Da Milano si raggiungono in pochissimo tempo, grazie ai collegamenti ad Alta Velocità, le più straordinarie Città italiane: Venezia (2 ore), Roma (3 ore), Firenze (2 ore), Torino (1 ora), in cui regalarsi una full-immersion di arte, cultura e gastronomia all’insegna dell’Italian style.

http://www.vitrum-milano.com/organizza-il-tuo-
viaggio-visitatori/

Espositore, promuovi la tua presenza a Vitrum

Ancora per pochi giorni è possibile approfittare degli strumenti di promozione a disposizione degli Espositori: Catalogo cartaceo, Catalogo on-line, Mappa dei padiglioni, Canali social, Affissioni, Pigeon- hole.

Una panoramica più dettagliata degli strumenti è disponibile all’indirizzo http://www.vitrum-
milano.com/gli-strumenti-di-promozione/

Vitrum è social

Un’edizione ancora più social, con l’hashtag dedicato #Vitrum2017 ad accompagnare le condivisioni dei momenti più interessanti della Fiera.

Mantieniti aggiornato su tutte le novità della Fiera seguendo la pagina Facebook

https://www.facebook.com/VitrumMilano/

e l’account Twitter

https://twitter.com/VitrumMilano

 

Per non ricevere altre comunicazioni Clicca qui

[[tracking_beacon]]