Se non visualizzi correttamente questo messaggio Clicca qui

Consulta fin d’ora il catalogo on-line di
Vitrum 2017

Il catalogo è raggiungibile all’indirizzo http://www.expopage.net/portal/tradeshow.do
?TS_ID=89
e consente di effettuare ricerche per parola chiave e ragione sociale, e di consultare gli elenchi alfabetici degli Espositori e delle categorie merceologiche.

La funzione “Salva nel mio Notebook” presente nelle schede Espositori consente di memorizzare le Aziende di interesse per una più agevole consultazione e per organizzare nel modo più efficace il proprio percorso di visita in Fiera.

Presso le biglietterie e i punti informazione potrà inoltre essere acquistato il nuovissimo catalogo cartaceo, dal formato completamente rivisto, che rappresenta il repertorio del meglio della lavorazione del Vetro.

Registrati on-line per ricevere il tuo biglietto gratuito per Vitrum 2017

http://ticketonline.fieramilano.it/vitrum/2017/
mobile/op/index.jsp?lang=it&ref=Newsletter

Pianifica la tua visita con la piattaforma match-making

Con questo servizio i Visitatori possono pianificare i propri appuntamenti di business cercando gli Espositori di interesse presenti in Fiera e chiedendo un appuntamento presso i loro stand.
La piattaforma consente di ottimizzare al meglio il tempo disponibile di Operatori e Aziende espositrici e aumentare l’efficacia della visita alla Fiera.
Per accedere al servizio in forma totalmente gratuita è sufficiente seguire le istruzioni che verranno inviate automaticamente dal sistema.
Il match-making rende ancora più semplice sfruttare al meglio le opportunità di business offerte dalla ventesima edizione di Vitrum.

Vitrum è social!

Condividi la tua esperienza su Facebook, Twitter e LinkedIn con l’hashtag #Vitrum2017.

Segui i canali ufficiali di Vitrum per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività:

Facebook   https://www.facebook.com/VitrumMilano/
Twitter   https://twitter.com/VitrumMilano
Linkedin   http://linkedin.com/company/vitrum-srl

Ti ricordiamo che a Vitrum 2017 hai a tua disposizione la Digital Area (all’ingresso del Padiglione 7, stand A11 B20) dove ricaricare il tuo smartphone e utilizzare con calma i tuoi dispositivi digitali. La connessione WiFi è gratuita e disponibile in entrambi i padiglioni espositivi.

Inoltre, l’app gratuita Vitrum, disponibile per iOS e Android, ti aiuterà a vivere al meglio i tuoi giorni in Fiera.

Buona condivisione!

 

Per non ricevere altre comunicazioni Clicca qui

[[tracking_beacon]]